La Finocchiona IGP accompagna gli iscritti di Vetrina Toscana

Un calendario di visite aziendali rivolte a ristoranti e botteghe aderenti a Vetrina Toscana, con lo scopo di arricchire conoscenze e fare network.

Un tour dedicato alla Finocchiona IGP lunedì 16 settembre presso uno degli gli stabilimenti produttivi, dedicato a ristoratori e titolari di botteghe alimentari iscritti al circuito di Vetrina Toscana.

In collaborazione con la Regione Toscana e Vetrina Toscana il Consorzio di Tutela della Finocchiona IGP apre le porte per raccontare, fare vedere ed apprezzare la produzione della Regina dei salumi toscani. “Stiamo organizzando questo tour in collaborazione con Vetrina Toscana e la regione, che ringraziamo per la collaborazione – racconta Alessandro Iacomoni, presidente del Consorzio –. Per noi è fondamentale far capire le caratteristiche e la qualità della Finocchiona IGP ai ristoratori ed ai titolari delle botteghe, per fare sì che possano offrire sulle loro tavole e nei loro banchi il meglio della tradizione toscana, e la Finocchiona IGP rientra sicuramente tra i prodotti che non possono mancare”. Vetrina Toscana sta organizzando molte iniziative nei mesi di settembre e ottobre 2019 dove gli iscritti potranno partecipare a visite guidate presso i produttori della Toscana: saranno occasioni utili per arricchire le conoscenze ed il bagaglio culturale di ogni partecipante.
La partecipazione è riservata solo agli iscritti a Vetrina Toscana ed è possibile iscriversi on-line al seguente sito web: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-visite-ai-produttori-finocchiona-igp-70492295353