Alessandro Iacomoni riconfermato Presidente del Consorzio di Tutela della Finocchiona IGP

Concluse da poco le elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio: riconfermati Alessandro Iacomoni Presidente e Antonella Gerini Vicepresidente.

“Con ancora maggiore dedizione e impegno accolgo l’incarico di Presidente: per il terzo mandato avrò l’onore di rappresentare una delle eccellenze della salumeria toscana e italiana. Le sfide che ci attendono sono molto importanti e la fiducia che mi è stata accordata rappresenta per me una fonte di stimoli a fare ancora meglio il mio lavoro” dichiara il neo eletto Presidente Alessandro Iacomoni.

“Ringrazio i soci che hanno voluto rinnovare la fiducia a riprova del buon lavoro sviluppato negli ultimi tre anni: sarà un motivo in più per dare ancora maggiore lena e impegno nel perseguire gli obiettivi del Consorzio. Sono certa che daremo ulteriori sviluppi ai progetti intrapresi che verranno ulteriormente implementati grazie al sapiente supporto del Consiglio di Amministrazione” riconferma il suo impegno Antonella Gerini vicepresidente.

Tra i principali prossimi appuntamenti per il Consorzio di Tutela della Finocchiona IGP nel 2023 ci sono la fiera TuttoFood a Milano a maggio, la collaborazione con il progetto Gusto con i Consorzi di Prosciutto Toscano, Pecorino Toscano e Olio Toscano e il progetto di sostenibilità incentrato sulle api e sulla biodiversità. Non mancherà poi la comunicazione social su Facebook, Instagram, Twitter e il nuovo canale Linkedin con aggiornamenti, proposte ed appuntamenti con il gusto inconfondibile della Finocchiona IGP.

Scarica il comunicato stampa