La Finocchiona IGP torna in tv con lo spot del progetto GUSTO

Dal 5 maggio torna in onda lo spot televisivo per promuovere il progetto GUSTO, che unisce quattro eccellenze agroalimentari toscane: Pecorino Toscano DOP, Prosciutto Toscano DOP, Finocchiona IGP e Olio Toscano IGP.  

Pecorino Toscano DOP, Prosciutto Toscano DOP, Finocchiona IGP e Olio Toscano IGP tornano in tv con uno spot originale che celebra il gusto e la passione autentica dell’eccellenza toscana. Promuovere quattro prodotti uniti dalla loro provenienza e dalla qualità delle materie prime, ma distinti per le loro tipologie e caratteristiche, attraverso uno spot unico che li legasse e mostrasse le varie occasioni di consumo costituiva una sfida ambiziosa affrontata con successo dall’agenzia di comunicazione Zowart Creative Agency. Quest’ultima si è occupata del concept, della realizzazione e della produzione dello spot.

La protagonista, interpretata da Laura Contardi, cattura la qualità tangibile dei prodotti, mentre la voce di Domitilla D’Amico descrive le sensazioni e i sapori. Lo spot culmina con l’invito alla convivialità, incoraggiando a condividere i prodotti di GUSTO con le persone care. Il progetto GUSTO, iniziato nel 2023, mira a promuovere prodotti gastronomici di qualità garantiti dai marchi DOP e IGP, sottolineando anche sostenibilità, sicurezza alimentare e tipicità organolettiche. Per ulteriori informazioni, visitare www.enjoygusto.eu.

Lo spot sarà trasmesso su La7 e La7d fino al 25 maggio 2024.

Leggi il comunicato stampa qui